Convertire video da youtube in mp3

convertire video da youtube in mp3

Si tratta di uno strumento ormai molto conosciuto, ma forse è ancora ignoto a qualcuno: avete bisogno di scaricare musica sul vostro telefono, ma non volete spendere soldi per acquistarla? Semplicissimo: sia dal vostro telefono che dal vostro computer potete convertire I video di youtube dal formato video a quello audio (mp3).

La prima cosa da fare è aprire youtube e cercare il video della canzone che intendete scaricare: una volta aperto il video, dovete cliccare sull’opzione “condividi”, che si trova sulla sbarra sotto il video stesso. A questo punto vi si aprirà una finestra con scritto il link del video: cliccate su copia.

Ora potete tranquillamente uscire da youtube; dovete invece effettuare una nuova ricerca: basta cercare su google “youtube to mp3” e uno dei primi link che vi si prospetterà sarà probabilmente

https://www.onlinevideoconverter.com/it/mp3-converter

Cliccate su questo link e andrete su un sito che vi chiederà di inserire il link del video di youtube precedentemente copiato: fate”incolla” nell’apposito spazio; cliccate poi su “start” e il vostro video verrà convertito nel formato mp3; se volete l’audio in un altro formato lo potete modificare dal sito del convertitore.

Se avete effettuato questa operazione da computer, ritroverete il vostro audio tra I downloads; se l’avete effettuata da telefono, lo ritroverete direttamente tra le canzoni, ma anche nei downloads: buon ascolto!

1 commento su “Convertire video da youtube in mp3”

  1. Per scaricare canzoni sul pc o sul cellulare dai video di youtube, serve un programma youtube converter. Online se ne trovano diversi, io di solito uso flvto.biz/it/. È facile, gratis e permette di convertire direttamente intere playlist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *