Come far tornare il sorriso ad una donna

Uno dei compiti più difficili che un uomo possa affrontare è far tornare il sorriso alla propria donna dopo averla fatta arrabbiare o dopo una giornata difficile. Una buona mossa è quella di provare a fare cose stupide che allegeriscano la tensione. Provate ad indossare I suoi indumenti o I suoi accessori: occhiali da sole, collane , scarpe e pigiami strani; anche battute stupide, accompagnate da facce buffe potrebbero riportarle il sorriso: nonostante la banalità di esse, se voi inizierete a ridere ci saranno buone probabilità che anche la vostra lei verrà contagiata dal riso. Tra le più stupide che possiamo offrirvi dal web abbiamo:

“Le calamite sono bipolari ma non hanno la doppia personalità”
“Se tutta la classe si mette a cantare non abbiamo l’ aula Pausini”
“Le pesche assassine non provano sensi di polpa”
“Perché il Mar Nero è in lutto? Perché stanno celebrando il funerale al Mar Morto”

Un’ altra “arma” che possiamo utilizzare a nostro vantaggio è google traduttore. Molti si potrebbero chiedere per quale fine possa essere utilizzato questo sito, la risposta è questa: basta scrivere cose carine o divertenti sul traduttore e premere il pulsante per ascoltare la traduzione o ciò che si è scritto in italiano e il gioco è fatto.

Da non sottovalutare è anche il vecchio ma ancora efficace metodo di usare il romanticismo: a volte basta un piccolo complimento o un gesto come mettere la vostra canzone preferita o dedicargliene una, portarle una rosa o un bel mazzo di fiori, o più semplicemente darle un bacio o farle una carezza.
Tutti questi rimedi giocano a vostro favore soprattutto quando è stato un vostro comportamento o gesto a causarle l’arrabbiatura.

Che cosa potete fare invece se la colpa non è vostra ma di qualcun altro o qualcos’ altro ? Un ottimo rimedio è quello di prenderla per mano e farle fare una lunga passeggiata durante la quale può parlare e sfogarsi con voi.

Inoltre se avete un cucciolo in casa, solo facendoglielo accarezzare o facendola giocare con lui la farete sicuramente calmare.

Buona fortuna perchè in alcuni si può incorrere, avvicinandosi ad una donna arrabbiata, nella stessa condizione dei calciatori pronti a ricevere una punizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *