Iliad: come attivarlo, come funziona e altre informazioni utili

Ormai non si sente parlare di altro nel campo della telefonia: la rivoluzione portata da Iliad è sulla bocca di tutti.
Questo nuovo operatore telefonico ha promosso un’offerta incredibile: 30 giga di internet in 4g, minuti e sms illimitati; inoltre sono inclusi nell’abbonamento anche 2 giga, minuti e sms da poter usare nei paesi dell’Unione Europea: tutto questo a soli €5.99!

L’attivazione del servizio è altrettanto economica: solo €9.99! L’offerta scadrà il 30/06/2018 e comunque sarà valida fino a che non aderirà all’abbonamento il milionesimo cliente.

L’attivazione è molto semplice: se non avete voglia di recarvi nei centri Iliad, potete visitare il sito dell’operatore, registrarvi e fare tutto comodamente a casa da computer; vi servirà solamente il codice identificativo della vostra sim, qualora vogliate mantenere il vostro numero, un documento e nient’altro! Entro 2-4 giorni riceverete a casa vostra la nuova sim, e potrete scegliere di inviare immediatamente un video identificativo, in cui dovete solamente riprendervi e dire la frase “Io sono Nome Cognome e scelgo iliad”, cosicché la vostra sim verrà lasciata nella cassetta della posta, oppure potete scegliere di essere voi stessi presenti alla consegna per l’identificazione.
Ovviamente alla consegna non dovrete pagare nulla: basta associare una carta di credito per pagare il primo mese di abbonamento e l’attivazione online!

Stessi passaggi dovete eseguire se andate in un centro iliad: la cosa positiva di ciò è l avere l’immediata disponibilità della sim; non preoccupatevi di dover andare in telefonie varie per adattare la grandezza della sim a quella che il vostro telefono richiede: iliad ha pensato anche a questo e nella tessera che contiene la sim troverete già pretagliate le sim di diverse grandezze, così da dover semplicemente staccare quella della grandezza idonea al vostro telefono.

La sim sarà subito attiva e potrete usufruire subito della promozione. Tuttavia se avete chiesto il trasferimento del credito residuo e avete espresso il desiderio di mantenere il vostro numero, per i primi tre giorni, fino a quando il vostro vecchio operatore non darà l’autorizzazione a iliad, avrete un numero provvisorio; ma questo vi servirà solo per le chiamate e i messaggi; a whatsapo sarete comunque contattabili come in precedenza.

Per quanto riguarda la copertura, iliad prende molto bene e internet è molto veloce.

Potrete recedere dal contratto in qualunque momento, non siete vincolati e non dovrete pagare in caso nessuna penale.

Una vera rivoluzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *