Come vedere partite legalmente

Sappiamo tutti che il calcio ormai si è insediato nella vita di  tutti gli italiani; infatti la maggior parte di loro non si perderebbe neanche una partita della propria squadra del cuore.
In quest’ ultimo tempo però, i costi della pay tv, in particolare : Sky, Premium e Dazn, sono aumentati in maniera galoppante. Inoltre le persone per poter vedere tutte le partite della loro squadra preferita devono per forza fare un doppio abbonamento : Sky- Dazn o Premium  Dazn che porterebbe una consistente fuoriuscita di  danaro dalle tasche dei poveri italiani.
Anche i prezzi dei biglietti sono aumentati, ormai lo stadio sta diventando un posto inaccessibile sia per i soldi che per l’incolumità delle persone ( rischio di scontri tra le due tifoserie).
Uno dei metodi migliori e LEGALE per poter vedere le partite é il pub fidato del proprio paese. Qui ti puoi mettere in tranquillità e gustarti il match  ( anche con una bella coco cola o qualcos’ altro di rinfrescante) senza rompicapi o pagare abbonamenti pay tv. L’ atmosfera é fantastica : puoi confrontarti con le altre persone, insultare i giocatori che sono considerati ‘ scarsi’ e persino puoi urlare come se fossi allo stadio senza che nessuno ti rompa le scatole; Tutto ciò si può avere a solo  3.00€ e ne varrebbe la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *